
Risk manager per Telecom, Paolo Rubini è stato eletto Presidente dell’Associazione Nazionale dei Risk Manager e dei Responsabili delle Assicurazioni Aziendali.
Questa nomina arriva in un periodo di piena crisi economica che ha trasformato in pochi mesi il profilo dei rischi delle imprese rendendo indispensabile una revisione degli strumenti di analisi per adottare una rigorosa disciplina di risk management.
Nel suo incarico, il nuovo Presidente, è affiancato da Marco Terzago, Risk Manager di SKF Industrie SpA.
ANRA è l'associazione che dal 1972 raggruppa in Italia i risk manager e i responsabili delle assicurazioni aziendali. L'associazione opera attraverso la sede di Milano e vari corrispondenti regionali.
Fonte: Anra
Parole chiave: Paolo Rubini, Anra,

